Lo studio

Lo studio è stato fondato nel 1947 a Genova dall’Avv. Mario Cristoffanini e poi proseguito dal figlio Giovanni Cristoffanini, a cui si sono successivamente uniti i soci Giovanni BravoLorenzo Bottero.

CBB Law si è evoluto nel tempo coltivando il valore della tradizione, ma sapendo seguire l’ampliamento dei mercati e delle relazioni commerciali internazionali, anche grazie all’apertura nel 2016 della sede di Milano, che si è affiancata a quella originaria di Genova.

Studio Legale CBBLaw

Competenza, integrità, passione

CBB Law lavora da sempre al fianco di società italiane e straniere, per consentire loro di raggiungere i propri obiettivi, fornendo soluzioni concrete, efficaci e tempestive ai problemi più complessi. Lo studio assiste i clienti in tutti i principali settori del diritto societario e commerciale, con competenza, integrità e passione, garantendo un’assistenza legale di assoluta eccellenza. Questi valori sono i capisaldi del successo dello studio sin dalla sua fondazione e rappresentano un patrimonio culturale condiviso da tutti i professionisti di CBB Law.

Your partner
in law

Le relazioni umane dello studio legale sono al centro del modo di operare, sia nei rapporti interni, sia nei rapporti con i clienti e gli altri professionisti. Lo spirito di collaborazione, il confronto quotidiano e la capacità di adattarsi alle specifiche esigenze di ogni cliente e alle caratteristiche delle diverse operazioni, permettono di ideare le soluzioni tecniche più opportune per raggiungere in tempi brevi gli scopi voluti.

Le competenze specialistiche dei nostri professionisti dello studio legale si innestano nell’ambito di una solida visione di insieme del diritto d’impresa, che consente di inquadrare e risolvere efficacemente i problemi più complessi.

Tutto questo ha contribuito nel tempo a conquistare e mantenere la fiducia di società ed altri enti di standing nazionale e internazionale, costruendo rapporti di lungo termine e fortemente integrati con clienti attivi in un ampio novero di settori.