Avv. Renato Baruchello

Nato a Genova il 29 aprile 1973. Si è laureato con lode in giurisprudenza nel 1999 presso l’Università degli Studi di Genova, ed è iscritto all’Albo degli Avvocati di Genova dal 2003.

Si occupa prevalentemente di diritto civile, e ha maturato una significativa esperienza nel campo del contenzioso, in relazione ad ogni tipo di procedimento (sia giudiziario sia arbitrale); in particolare opera ed ha operato nell’ambito:

  • dei contenziosi complessi, in materia di diritto societario e fallimentare, di diritto bancario e finanziario, nonché di responsabilità civile da fatto illecito e inadempimento contrattuale.
  • del diritto fallimentare e della crisi di impresa, con assistenza di curatele fallimentari ed altre procedure, sia nello svolgimento della attività ordinarie e straordinarie di attuazione della procedura, sia nei contenziosi coinvolgenti le procedure;
  • del diritto bancario e finanziario, con assistenza a favore di operatori del settore (banche, società finanziarie, ecc.) od investitori, soprattutto in sede di contenzioso;
  • del diritto di impresa, con assistenza a favore di imprenditori e società nello svolgimento delle loro attività, in ambito ordinario o in sede contenziosa.

16123 Genova
Salita S. Caterina 1/2
T. +39 010 561849
F. +39 010 540865

r.barruchello@cbblaw.it